Istituto clinico riabilitativo Villa delle Querce - Mappa del sito
HOMEPAGE
Presentazione
Politica per la qualità
Offerta assistenziale
Carta dei servizi
Tutela della privacy
Norme di comportamento
Attività di Ricerca e Didattica
Info in ambito sanitario
Modalità di ricovero
Come raggiungerci
Come contattarci
Mappa della struttura
Cerca nel sito



 
 

 

Caratteristiche alberghiere  
   
 

Le stanze di degenza sono ubicate a vista Lago o, in minor misura, verso il bosco retrostante. Hanno una capienza che va da uno a quattro posti letto e sono dotate di servizi igienici interni. Per le stanze a uno o due letti verrà chiesto un contributo per la diversa prestazione alberghiera, che dovrà essere accettato e sottoscritto all’atto del ricovero. La dotazione di servizi igienici di ogni Divisione rispetta, sia per il numero sia per la dotazione di ausili per disabili, la normativa prevista dal Decreto 18 del 2011.

Gli arredi delle stanze e gli ausili a disposizione dei degenti sono adatti alle esigenze dell'attività riabilitativa: letti di degenza a tre segmenti regolabili, con spondine di protezione e relativi trapezi ed archetti (quando necessari), disponibilità di sollevatori per la movimentazione dei carichi, materassi antidecubito, bocchette di ossigeno.

In tutta la Casa di Cura sono rispettati i requisiti strutturali, tecnologici e di sicurezza previsti dalle normative vigenti in riferimento a:
barriere architettoniche, impianti antincendio, sicurezza e prevenzione per i degenti e per i lavoratori, smaltimento dei rifiuti, metodiche di pulizia e sanificazione degli ambienti, segnaletica identificativa degli ambienti e dei percorsi.

 

 

HomepagePresentazionePolitica per la qualitàOfferta assistenzialeCarta dei serviziTutela della privacyNorme di comportamento
Attività di ricerca e didatticaModalità di ricoveroCome raggiungerciCome contattarci Società Trasparente Mappa della struttura

Casa di Cura VILLA DELLE QUERCE • Via delle Vigne, 19 • 00040 • Nemi (RM) (Italia) Centralino: 06. 936.581