Istituto clinico riabilitativo Villa delle Querce - Mappa del sito
HOMEPAGE
Presentazione
Politica per la qualità
Offerta assistenziale
Carta dei servizi
Tutela della privacy
Norme di comportamento
Attività di Ricerca e Didattica
Info in ambito sanitario
Modalità di ricovero
Come raggiungerci
Come contattarci
Mappa della struttura
Cerca nel sito



 
 

 

Ufficio relazioni con il pubblico  
   
 

Funzioni

E’ stato organizzato un Ufficio relazioni con il pubblico (URP), per garantire e migliorare l’informazione, l’accoglienza e l’umanizzazione dei servizi.
L’URP, ubicato all’ingresso della Casa di Cura, adiacente al centralino/portineria, rappresenta il diretto interlocutore della Direzione con il cittadino.

Ci si può rivolgere a questo Ufficio:

  • Per informazioni sulle strutture e servizi offerti dalla nostra Casa di Cura
  • Per ogni eventuale supporto necessario durante il percorso terapeutico-assistenziale
  • Per inviare reclami, segnalazioni e suggerimenti a noi utili per migliorare l’efficienza e l’efficacia delle offerte

Modalità

  • Recandosi personalmente
  • Telefonando al n. 06/93658273
  • Inviando un FAX allo stesso numero

 

Questionari per la qualità percepita

L’URP si occupa anche di monitorare la qualità percepita dai cittadini attraverso questionari appositamente predisposti dalla Direzione.
Al termine delle prestazioni ambulatoriali o del ricovero gli utenti sono pregati di compilare il questionario
che sarà a disposizione nel modo seguente:

  • Ricoverati: potranno richiedere il questionario alla caposala e, una volta compilato, restituirlo alla stessa o, imbucarlo nelle apposite cassettine presenti nei reparti o, in quella ubicata fuori dell’ufficio URP, all’ingresso della Casa di Cura
  • Utenti esterni: potranno trovare il questionario presso gli Ambulatori negli appositi espositori e, una volta compilato, imbucarlo nelle cassettine ubicate negli Ambulatori o in quella dell’URP

Si può trovare il questionario anche in allegato alla Carta dei servizi oppure scaricabile, in formato PDF, in questa pagina.

 

Segnalazioni e reclami

Per inviare segnalazioni e/o reclami per eventuali disservizi, occorre utilizzare la scheda segnalazioni, disponibile presso l’URP, in allegato alla carta dei servizi, scaricabile in PDF, su questa pagina.
La scheda segnalazioni dovrà pervenire all’Ufficio URP nel modo seguente:

  • Imbucata nelle varie cassette ubicate nei reparti o in quella davanti all’Ufficio URP
  • Inviata per posta a UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, presso Servizio Assistenza Sociale di Villa Delle Querce, Via delle Vigne 19, 00040 Nemi
  • Consegnata a mano all’Ufficio URP
  • Inviata via e-mail alla seguente casella: villadellequerce@libero.it

 

 

HomepagePresentazionePolitica per la qualitàOfferta assistenzialeCarta dei serviziTutela della privacyNorme di comportamento
Attività di ricerca e didatticaModalità di ricoveroCome raggiungerciCome contattarci Società Trasparente Mappa della struttura

Casa di Cura VILLA DELLE QUERCE • Via delle Vigne, 19 • 00040 • Nemi (RM) (Italia) Centralino: 06. 936.581