Istituto clinico riabilitativo Villa delle Querce - Mappa del sito
HOMEPAGE
Presentazione
Politica per la qualità
Offerta assistenziale
Carta dei servizi
Tutela della privacy
Norme di comportamento
Attività di Ricerca e Didattica
Info in ambito sanitario
Modalità di ricovero
Come raggiungerci
Come contattarci
Mappa della struttura
Cerca nel sito



 
 

 

  Come raggiungerci  
 

La Casa di Cura “Villa delle Querce” è situata nel Comune di Nemi, a circa 30 Km da Roma.

E' all'interno del parco naturale dei Castelli Romani, sulle pendici del lago di Nemi, una delle località più suggestive del parco.

Il complesso architettonico, completamente immerso nel verde, gode di una condizione privilegiata da un punto di vista climatico e paesaggistico in grado di assicurare confortevole soggiorno ai propri degenti.

La Casa di Cura “Villa delle Querce” è ubicata a 520 m slm in un comprensorio di circa sei ettari di bosco con un vasto giardino al proprio interno.

La Casa di Cura “Villa delle Querce” è raggiungibile attraverso la via dei Laghi da Ciampino, la via Appia da Genzano di Roma, l’A1(Roma-Napoli) uscita S Cesareo attraverso i Pratoni del Vivaro.)

Chi volesse raggiungere la Casa di Cura con mezzi pubblici può usufruire dell'autolinea Cotral con partenza dalla stazione metropolitana di Roma "Anagnina".

Gli orari degli autobus sono esposti all'ingresso della Casa di Cura “Villa delle Querce” possono essere chiesti al Centralino.

Esiste un servizio Navetta, gratuito per gli utenti della Casa di Cura, con percorso Nemi-Genzano-Lanuvio, i cui orari sono esposti presso il centralino.

 

 

HomepagePresentazionePolitica per la qualitàOfferta assistenzialeCarta dei serviziTutela della privacyNorme di comportamento
Attività di ricerca e didatticaModalità di ricoveroCome raggiungerciCome contattarciMappa della struttura

Casa di Cura VILLA DELLE QUERCE • Via delle Vigne, 19 • 00040 • Nemi (RM) (Italia) Centralino: 06. 936.581
Realizzato da: NEAMEDIA snc

Visite Complessive
088228