Istituto clinico riabilitativo Villa delle Querce - Mappa del sito
HOMEPAGE
Presentazione
Politica per la qualità
Offerta assistenziale
Carta dei servizi
Tutela della privacy
Norme di comportamento
Attività di Ricerca e Didattica
Info in ambito sanitario
Modalità di ricovero
Come raggiungerci
Come contattarci
Mappa della struttura
Cerca nel sito



 
 

 

Abbigliamento  
 

L’abbigliamento dovrà essere il più essenziale possibile : pigiama o camicia da notte, vestaglia, magliette di cotone, tuta da ginnastica, calzini, pantofole, scarpe da ginnastica o comunque comode, basse e di facile chiusura (velcro,…), nécessaire per la toilette personale, fazzoletti di carta.

Sulla biancheria e sugli effetti personali è opportuno sia apposto, con caratteri indelebili, il nominativo del paziente.

Nel caso di pazienti non autosufficienti, è indispensabile che il personale di assistenza abbia a disposizione, per le esigenze del paziente, almeno due cambi completi di biancheria.

Al momento del ricovero sarà necessario portare con sé biancheria personale, pigiama e/o camicia da notte, asciugamani, prodotti per l’igiene personale.

 

 

HomepagePresentazionePolitica per la qualitàOfferta assistenzialeCarta dei serviziTutela della privacyNorme di comportamento
Attività di ricerca e didatticaModalità di ricoveroCome raggiungerciCome contattarci Società Trasparente Mappa della struttura

Casa di Cura VILLA DELLE QUERCE • Via delle Vigne, 19 • 00040 • Nemi (RM) (Italia) Centralino: 06. 936.581