Responsabile

Dott. Vittorio Creazzo

Responsabile Day Surgery
Il servizio permette di effettuare interventi di chirurgia generale, chirurgia ortopedica e urologica in regime di ricovero limitato alle sole ore di giorno -one day surgery-, praticabili in anestesia locale, loco regionale, generale e/o analgesia.
Il day surgery è finalizzato al ricovero, di norma della durata inferiore alle 12 ore, di pazienti che necessitano di prestazioni multiple e/o complesse di carattere diagnostico, terapeutico o riabilitativo, le quali per la loro natura non possono essere eseguite a livello ambulatoriale, in quanto richiedono un’osservazione medica e/o infermieristica protratta nell’arco della giornata.
L’assistenza in regime di day surgery comprende gli esami e le visite pre-operatorie, l’intervento chirurgico ed i controlli postoperatori.
Presso il Blocco Operatorio viene eseguita, in sedute dedicate, attività di chirurgia ambulatoriale e di endoscopia digestiva.
È possibile accedervi previo contatto telefonico con la casa di cura e appuntamento, secondo le liste di attesa in essere.