Villa delle Querce

La Learning House ha incontrato gli aspiranti studenti in Scienze Infermieristiche e Fisioterapia

La Learning House ha incontrato gli aspiranti studenti in Scienze Infermieristiche e Fisioterapia

In vista dell’inizio del nuovo anno accademico la Learning House di Villa delle Querce a Nemi, sede distaccata dell’Università di Roma Tor Vergata non più solo per il corso di laurea in Scienze Infermieristiche ma anche per quello di Fisioterapia, ha aperto le porte martedì 26 luglio per incontrare gli aspiranti studenti e rispondere alla loro domande.

I ragazzi sono stati accolti dagli studenti dei vari anni, che hanno fornito informazioni utili e si sono resi disponibili per fornire assistenza nella fase di iscrizione al test di ingresso nelle postazioni informativi presenti in sede.

Gli intervenuti hanno potuto visionare le aule e conoscere una nutrita rappresentanza del corpo docenti: tra cui il direttore didattico, Emanuela Soldano, Silvio Rossi, Giuliano Grossi, Francesca Lolletti, nonché il padre fondatore Michele Azzarito. Era presente anche il direttore sanitario della Casa di Cura di via Nemorense, Roberto Ferappi, unitamente allo staff di riferimento della segreteria didattica: Francesca Di Girolamo e Mario Fiorucci, insieme alle colleghe Daniela Cimini e Cristina Doninelli che si occuperanno nello specifico del coordinamento e tutoraggio degli iscritti a Fisioterapia.

I posti disponibili presso la struttura della società Poligest, ai Castelli Romani, sono 35 per il Corso di Laurea in Fisioterapia e 50 per Scienze Infermieristiche.

Il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di laurea delle professioni sanitarie è stato pubblicato il 12 luglio scorso e c’è tempo al 6 settembre per inoltrare la domanda.